Notizie
Di 28 Gennaio 2021No Comments

Tragedia sul Monte Sirino: scomparsa l’esperta guida Fabio Limongi

L’esperta guida, 49 anni di Lauria, ha perso la vita durante un’escursione sul versante montuoso di Lagonegro. Molto apprezzato per la sua professionalità e l’amore per il suo territorio

Fabio Limongi, 49enne guida esperta di Lauria (Pz), ha perso la vita durante un’escursione sul versante di Lagonegro del Massiccio del Sirino.

A causa della zona impervia, le operazioni di soccorso e recupero sono state particolarmente complicate da parte di vigili del fuoco, operatori sanitari del 118 e tecnici del corpo nazionale di soccorso alpino e speleologico. 

L’AMORE PER LE SUE MONTAGNE

Era un escursionista molto preparato oltre che guida esperta. Molto apprezzato, oltre che per la sua professionalità, anche per quanto amava il suo territorio che puntava instancabilmente a valorizzare.

Condividevamo la stessa passione per la natura e ricordiamo con i numerosi reportage dalle montagne lucane che spesso ci inviava. La montagna era la sua vita, lui ha concluso il suo percorso facendo quello che più amava. Lo staff di MeteOne si stringe intorno alla famiglia.