Il professore è socio onorario Meteone: inizia una nuova vita dopo una carriera dedicata alla ricerca nella sua casa, il Cnr
Ieri il nostro socio onorario il prof. Teodoro Georgiadis ha iniziato una nuova avventura. Dopo una vita dedicata alla ricerca nella sua casa, il Consiglio Nazionale delle Ricerche (CNR), è andato in pensione.
Della sua lunga carriera la nostra associazione ha condiviso solo gli ultimi anni, ma che ci sono bastati per poter comprendere il grande valore come persona di scienza, ma anche la sua grande umanità. Per noi è stato un onore poter condividere conoscenza ed esperienza con uno studioso di tale levatura, ma una gioia ancora più grande è stata averlo fatto con un amico così.
Gli anni di Covid sono stati i più duri per la nostra associazione, tra problemi economici e tanti progetti in cantiere che purtroppo non hanno visto luce. Ma adesso la situazione sta migliorando e grazie anche al sostegno professionale e umano del professore Georgiadis, siamo sicuri di riprendere da dove avevamo lasciato. Grazie professore per aver condiviso con noi questo suo percorso e buon nuovo inizio!
Con affetto,
Lo staff di MeteOne