Nella data simbolica del solstizio d’inverno è andato online il nuovo portale MeteOne.it con una sezione notizie più ricca una veste grafica rinnovata

Più notizie, più previsioni, più approfondimenti. Nella data simbolica del solstizio d’inverno 2020 è andato online il nuovo portale MeteOne.it.
A cambiare non è solo il layout grafico, più moderno, user friendly e responsive, ma anche i contenuti. Le sezioni di notizie sono più complete con analisi a breve e lungo termine, bollettini giornalieri, la cronaca meteo quotidiana e le notizie in diretta dal territorio.
Molto ricca anche la parte relativa agli approfondimenti con diverse sezioni dedicate interamente a Astronomia, Geologia e Climatologia. Grande novità è WikiOne, una vera e propria enciclopedia della meteorologia, divisa per sezioni, con fenomeni estremi , fisica dell’atmosfera., nuvole e le precipitazioni. Una grande sezione di meteodidattica rivolti sia agli appassionati che ai più esperti.
C’è poi la sezione rivolta prettamente all’associazione: un nuovo forum meteo per gli appassionati, l’area soci e la parte relativa a partnership e servizi offerti ai clienti esterni. Ma nuovi progetti saranno presto svelati nei prossimimesi.